Condconsult (Condominium Consulting)
Amministrazioni Immobiliari e di Condomini
è lo “Studio Salvatori“

Dal 1990 Marco Salvatori è presente nel settore professionale delle Amministrazioni Immobiliari e di Condomini  nella citta’ di Roma, principalmente nel Centro Storico.

La nostra presenza sul territorio romano è capillare e ben strutturata e si espande anche oltre i confini del perimetro urbano capitolino, anche per realta’ abitative di Condomini esclusivi e di notevole pregio immobiliare, architettonico e storico. Tale scelta e’ dettata dalla passione riposta nell’amministrare ogni realta’ immobiliare che ci viene proposta.

Lo Studio Salvatori Marco,  è specializzato in Amministrazioni Condominiali ed è altamente specializzato nell’affrontare con efficienza e competenza tutte le problematiche relative alla gestione di edifici orizzontali e verticali in comproprietà, razionalizzando i costi di manutenzione e fornendo una consulenza in materia di normative condominiali.

Obiettivo del nostro Studio è quello di curare e monitorare,  in maniera attenta, le problematiche della proprietà immobiliare e della vita dei cittadini, intervenendo sulle questioni più urgenti per migliorare e tutelare i propri rappresentanti in ogni rapporto con la società e le istituzioni laddove vengano interessate.

L’attività di Amministratore di Condomini, Consorzi, Gestione Patrimoni Familiari e di Societa Immobiliari è divenuta in questi ultimi anni una professione sempre più impegnativa e densa di responsabilità civilistico- fiscali e penali.

Condconsult (Condominium Consulting Reale Estate) è composta da un team  di persone con esperienza pluriennale e di Tecnici professionisti esterni nell’ambito legale, contributivo,  fiscale ed edile-strutturale.

La stima accordataci e consolidata ci aiuta a crescere professionalmente e costantemente:
è questa la linfa vitale dello Studio Salvatori Marco.
Noi crediamo che un moderno Amministratore debba possedere oltre a spiccate doti manageriali,
anche una organizzazione che in tempo reale possa risolvere i problemi quotidiani che possono verificarsi in qualsiasi condominio.

Lo studio

  • Si fonda su una elevata e specializzata preparazione professionale pluriennale, sia nel campo del diritto giuridico condominiale, che in quello tecnico contabile ed amministrativo
  • Si avvale del supporto di moderne apparecchiature per la contabilità computerizzata amministrativa e di tecnologie innovative, sempre tese all’efficentamento delle prestazioni rese.
  • Fornisce il servizio di pronto intervento essendo in continuo contatto con idraulici, elettricisti e muratori, un servizio di reperibilità con artigiani e tecnici che in qualsiasi momento possono far fronte alle urgenze.
  • Assicura la disponibilità di tecnici di fiducia per eventuali sopralluoghi ed interventi di carattere amministrativo ed il coordinamento delle attività tecnico condominiali e di gestione.

Marco Salvatori, titolare dello studio e’ nato a Roma nel 1956,  diplomatosi ragioniere ed esperto nei Sistemi  Contabili di Controllo di Gestione, è regolarmente iscritto presso l’A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) gia’ AIACI dagli anni ’90. La passione nell’amministrare Patrimoni Immobiliari e Condomini connota da sempre la sua attività lavorativa al pari dello staff di professionisti di cui si avvale.
Inoltre, dal 2011 Marco Salvatori è iscritto nel registro degli Amministratori Condomiali e Immobiliari in Conformità alla norma UNI 10801:1998 rilasciato dall’Ente Certificatore E.L.T.I e ACCREDIA.